Palabrasenelviento

Palabras en el viento

Roba mia(2)

with 2 comments

Dopo una selezione fra cento persone e quattro colloqui e dopo sei mesi di assoluto e sfrontato “paperinismo” il più giovane dei miei due cuccioli ha firmato un contratto con BMW Italia settore moto.
Dovrà fare, fra le altre cose, quello che avrebbe sempre voluto fare: poggiare ogni giorno il culo su una moto diversa, controllare che non vi siano graffi o ammaccature, che non si odano rumorini strani, che gli accessori richiesti dal cliente ci siano tutti, metterla in moto e consegnargliela spiegandogli comandi e altri fottuti ammennicoli.
Il contratto ha la durata di cinque mesi ma non è una sostituzione, per cui ci sono buone possibilità che lì dentro vi resti a lungo. Dopo pochi minuti gli sono improvvisamente scomparse le fibrillazioni diurne (e scommetto che scompariranno anche quelle notturne), i raffreddori e tanti piccoli dolorini che aveva in giro per il corpo; dolorini che, sono certo, torneranno a farsi sentire nei prossimi giorni per altri motivi. Il lavoro fa comunque male, quando manca e quando ce l’hai…

Domani, se ve ne sarà bisogno, ritornerò a fare a pugni col mondo, ma oggi è stata una buona giornata.

Annunci

Written by Ezio

1 aprile 2011 a 19:11

Pubblicato su Senza Categoria

2 Risposte

Subscribe to comments with RSS.

  1. L’ho già detto a Paola poco fa, non puoi nemmeno immaginare quanto sia contento di questa bellissima notizia, avendo condiviso con voi praticamente tutto in questi ultimi tempi.
    E quindi posso salutarti un po’ più contento prima della partenza per gli Stati Uniti (sai bene che partire senza Maria è sempre un dramma per me e per lei), dandoti appuntamento a quando torno (sabato prossimo).
    Ti abbraccio forte e un grosso in bocca al lupo a Gabriele
    Nico

    nico

    1 aprile 2011 at 19:34

  2. Grazie, buon viaggio e un abbraccio grosso grosso a te e Maria. Sa (sapete) bene che siamo qui e che per qualsivoglia problema le basta alzare la cornetta.

    Ezio

    1 aprile 2011 at 19:44


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: