Palabrasenelviento

Palabras en el viento

Da dentro

leave a comment »

Quando sono entrato in questo posto
sapevo che sarei cambiato ma mi sono ripromesso
che la mia essenza sarebbe rimasta uguale

Suppongo di non aver avuto idea
di quanto difficile fosse l’impresa
perché adesso, guardandomi allo specchio,
non vedo più me stesso ma una maschera
una maschera, così che fuori tutto sembri a posto
una maschera che mostra quel che fui

La verità è che questo posto m’ha rubato tutto
m’ha preso le emozioni, reso freddo, insensibile
non mi permette di sentire sensazioni
ha preso il mio sorriso franco, lasciando un ghigno cinico
questo posto minaccia di rubare la mia stessa umanità

Per quanto ci provi perdo aderenza
poco alla volta perdo l’appiglio
ogni cosa mi prendono, ogni cosa fugge via
giorno dopo giorno perdo la mia anima
rabbia e odio mi consumano
pensieri assassini abbondano

Cerco il vecchio me stesso
e non lo trovo in nessun posto
Questo luogo è ladro
dentro quest’inferno sono entrato intero
e quando me ne andrò sarò soltanto un guscio

Solo Dio lo sa, solo il tempo potrà dirlo
per ora so soltanto che non vivo bene
perché
questo posto m’ha rubato tutto
m’ha rubato
tutto.

Anthony Haynes

Written by Ezio

30 giugno 2010 a 17:51

Pubblicato su Senza Categoria

Rispondi

