Palabrasenelviento

Palabras en el viento

Ah, la primavera…

leave a comment »

fumettobimbe puttane
puttane ‘curve
puttane ad anzio
puttane litoranea
puttane nigeriane
puttanelle da strada
puttane
puttane dell’est
puttane culo
puttane sull’ardeatina
informazioni puttane nigeriane
puttane con le tette
puttane sulla moto
puttane gratis

Sabato, dopo una cena con amici, insieme ad una chitarra è spuntato fuori il trivial pursuit, e senza capire perché si è accantonata la prima e si è dato seguito al gioco che meno sopporto. Poco male, la serata è passata tra risate e battute, tra domande assurde e risposte assurde, tra cui una in cui si chiedeva come è meglio conosciuto tal Doroteo Arango.
Mi sono loggato per scrivere qualcosa su questa persona passata dal ruolo (dicono) di bandito a quello di assassino, per poi diventare guerrillero e conquistare per un periodo Città Del Messico… ma vedo che da quando è iniziata la primavera (ah, “al sol della calda primavera…”) la ricerca delle puttane si è spostata dalle strade a google. Un risveglio dei sensi che da un paio di settimane porta giornalmente una decina di persone qui dentro con la speranza di trovarci, magari, nomi e numeri di telefono delle sicuramente gran gnocche cercate sopra e disposte (po’ esse pure, no?) ad un cospicuo sconto. E sì che la storia di Carlo Martello con l’armatura lampeggiante e il cimiero arrossato e insudiciato dal sangue del nemico, che ci ha raccontato De André assieme al complice Villaggio, dovrebbe essere istruttiva: si consuma e poi via di gran carriera. E per nascondersi va bene pure la macchia mediterranea, mica c’è bisogno di glicine e sambuco.

Immagino la loro faccia quando si trovano davanti solo un racconto un po’ ironico di un giro in moto… tra puttane che da un po’ sono tornate e mimetiche che da un po’ se ne sono andate.

Annunci

Written by Ezio

1 aprile 2009 a 18:57

Pubblicato su Senza Categoria

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: